Trasferimenti
Per iniziare la procedura per il trasferimento è necessario selezionare in questa sezione l'azienda d'arrivo e l'azienda di partenza coinvolte nel trasferimento spuntando i relativi checkbox come evidenziato in verde in figura, e indicare la data di inizio trasferimento e il codice di trasferimento azienda scegliendo dal menu a tendina una delle voci disponibili.
E' quindi necessario cliccare sul pulsante continua.
Per inserire i lavoratori coinvolti nel trasferimento è necessario cliccare sul pulsante Lavoratori relativo all'unità produttiva interessata.
Se l'unità produttiva non è presente fra l'elenco presentato è possibile inserirla in archivio cliccando sul pulsante Nuova Unità Produttiva .
Dopo aver riempito i dati di ogni lavoratore soggetto al trasferimento è necessario cliccare sul pulsante Inserisci Lavoratore per completare l'inserimento.
Se si desidera inserire un lavoratore di una diversa Unità Produttiva è sufficiente cliccare sul pulsante Torna ad Elenco Unità Produttive per essere reindirizzati alla pagina precedente.
Per visualizzare l'elenco dei lavoratori effettivamente inseriti è sufficiente cliccare sul tab Dettaglio lavoratori interessati.
Nella sezione Dettaglio lavoratori inseriti è presente l'elenco dei lavoratori già inseriti a sistema.
E' possibile modificare i dati inseriti cliccando sul relativo pulsante Modifica.
E' possibile eliminare un lavoratore
cliccando sul relativo pulsante Elimina.
Per tornare all'elenco Unità produttive è sufficiente cliccare sul pulsante Torna elenco unità produttive.
Una volta inseriti tutti i lavoratori coinvolti nel trasferimento è necessario cliccare sul tab Dati Invio.

Per inviare la comunicazione è necessario cliccare sul pulsante Registra .
